Regole del sito per gli utenti.
Questo è vietato:
- Non puoi insultare le persone.
- Non puoi minacciare le persone.
- Non puoi molestare le persone. La molestia è quando una persona dice qualcosa di brutto a una sola persona, ma più volte. Ma anche se la cosa brutta viene detta solo una volta, se è qualcosa che viene detto da molte persone, allora è anche molestia. Ed è proibito qui.
- Non puoi parlare di sesso in pubblico. Oppure chiedi sesso in pubblico.
- Non puoi pubblicare una foto di sesso sul tuo profilo, sul forum o su qualsiasi pagina pubblica. Saremo estremamente severi se lo farai.
- Non puoi andare in una chat room ufficiale o in un forum e parlare una lingua diversa. Ad esempio, nella stanza "Francia", devi parlare francese.
- Non puoi pubblicare dati di contatto (indirizzo, telefono, email, ...) nella chat room o nel forum o sul tuo profilo utente, anche se sono tuoi, e anche se fai finta che fosse uno scherzo.
Ma hai il diritto di fornire i tuoi dati di contatto nei messaggi privati. Hai anche il diritto di allegare un link al tuo blog o sito web personale dal tuo profilo.
- Non puoi pubblicare informazioni private su altre persone.
- Non puoi parlare di argomenti illegali. Vietiamo anche l'incitamento all'odio, di qualsiasi tipo.
- Non puoi inondare o spammare le chat room o i forum.
- È vietato creare più di 1 account per persona. Ti banneremo se lo fai. È anche vietato provare a cambiare il tuo nickname.
- Se vieni con cattive intenzioni, i moderatori se ne accorgeranno e verrai rimosso dalla community. Questo è un sito web solo per intrattenimento.
- Se non sei d'accordo con queste regole, non sei autorizzato a utilizzare il nostro servizio.
Questo è ciò che accadrà se non segui le regole:
- Puoi essere cacciato da una stanza.
- Puoi ricevere un avviso. Dovresti correggere il tuo comportamento quando ne ricevi uno.
- Puoi essere bandito dal parlare. Il divieto può durare minuti, ore, giorni o essere permanente.
- Puoi essere bannato dai server. Il divieto può durare minuti, ore, giorni o essere permanente.
- Il tuo account può anche essere cancellato.
E se qualcuno ti infastidisce in un messaggio privato?
- I moderatori non possono leggere i tuoi messaggi privati. Non saranno in grado di controllare ciò che qualcuno ti ha detto. La nostra politica nell'app è la seguente: i messaggi privati sono davvero privati e nessuno può vederli tranne te e la persona con cui stai parlando.
- Puoi ignorare gli utenti stupidi. Aggiungili alla tua lista da ignorare facendo clic sui loro nomi, quindi selezionando nel menu "Le mie liste", e "+ ignora".
- Apri il menu principale e guarda il opzioni per la privacy. Puoi bloccare i messaggi in arrivo da persone sconosciute, se lo desideri.
- Non inviare un avviso. Gli avvisi non sono per controversie private.
- Non cercare vendetta scrivendo su una pagina pubblica, come il tuo profilo, o i forum, o le chat room. Le pagine pubbliche sono moderate, a differenza dei messaggi privati che non sono moderati. E così saresti punito, invece dell'altra persona.
- Non inviare screenshot della conversazione. Gli screenshot possono essere fabbricati e falsi e non sono prove. Non ci fidiamo di te, non più di quanto ci fidiamo dell'altra persona. E sarai bannato per "violazione della privacy" se pubblichi tali screenshot, invece dell'altra persona.
Ho avuto una disputa con qualcuno. I moderatori hanno punito me e non l'altra persona. È ingiusto!
- Questo non è vero. Quando qualcuno viene punito da un moderatore, è invisibile agli altri utenti. Allora come fai a sapere se l'altro è stato punito o meno? Non lo sai!
- Non vogliamo mostrare pubblicamente le azioni di moderazione. Quando qualcuno viene sanzionato da un moderatore, non pensiamo sia necessario umiliarlo pubblicamente.
Anche i moderatori sono persone. Possono commettere errori.
- Quando vieni bannato dal server, puoi sempre compilare un reclamo.
- I reclami verranno analizzati dagli amministratori e potrebbero comportare la sospensione del moderatore.
- Le denunce abusive saranno punite con estrema severità.
- Se non sai perché sei stato bannato, il motivo è scritto nel messaggio.
Puoi inviare avvisi al team di moderazione.
- Molti pulsanti di avviso sono disponibili nei profili degli utenti, nelle chat room e nei forum.
- Utilizzare questi pulsanti per avvisare il team di moderazione. Presto verrà qualcuno a controllare la situazione.
- Avvisa se l'articolo ha un'immagine o un testo inappropriato.
- Non utilizzare gli avvisi se hai una disputa privata con qualcuno. Questo è il tuo affare privato, e spetta a te risolverlo.
- Se abusi degli avvisi, verrai bannato dal server.
Regola di buona condotta.
- La maggior parte degli utenti rispetterà naturalmente tutte queste regole, perché è già il modo in cui la maggior parte di loro vive in comunità.
- La maggior parte degli utenti non sarà mai infastidita dai moderatori, né verrà mai a conoscenza delle regole di moderazione. Nessuno ti disturberà se sei corretto e rispettoso. Per favore, divertiti e goditi i nostri giochi e servizi sociali.