Abbiamo moderatori e amministratori professionisti nell'app. E a volte, possiamo anche aggiungere volontari tra gli utenti normali, che aiuteranno con moderazione.
Candidato formulario:
Se desideri candidarti come moderatore volontario, esiste una procedura di candidatura:
Hai il diritto di inviare un formulario candidato al mese.
Maggiori informazioni:
Ti avvertiamo: il numero di posizioni disponibili è molto limitato. Ogni team amministrativo è indipendente e le sue decisioni sono soggettive. Quindi, se non sei selezionato, non prenderlo sul personale perché non significa che ci sia un problema con te. Significa solo che ci sono già abbastanza moderatori.
Non c'è una scadenza per accettare o rifiutare la tua richiesta. Potresti ricevere una risposta in qualsiasi momento, magari tra diversi mesi. O forse non riceverai mai una risposta. Se non sei pronto psicologicamente a veder respinta la tua richiesta, allora non fare una richiesta.
Accetteremo solo i membri che hanno creato il loro account molto tempo fa e che si sono comportati correttamente. Non accetteremo richieste da membri che stanno litigando, perché temiamo che corromperebbero la moderazione per vendicarsi dei loro nemici. Ma non ci sono criteri di genere, età, orientamento sessuale, nazionalità, classe sociale o opinioni politiche.
Qualsiasi candidato che molesterà un moderatore o un amministratore, utilizzando messaggi privati, e-mail o qualsiasi altro mezzo, verrà inserito nella lista nera e non potrà mai essere un moderatore. Potrebbe anche essere bandito dall'applicazione. Se non hai una risposta, è perché la risposta è no, o perché riceverai una risposta in seguito. Se ti rivolgi al proprietario del sito Web o a qualsiasi altro membro dello staff e chiedi informazioni sulla tua domanda, verrai automaticamente inserito nella lista nera e la risposta sarà un no definitivo. Attenzione: non tormentarci con la moderazione. Abbiamo già bannato molti utenti per questo motivo. Sei avvisato.